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Corsi Marketing

Accademia ADICO ti propone corsi sulle diverse tecniche di marketing, offrendoti un punto di vista privilegiato sulle azioni marketing più efficaci per migliorare i rapporti con il mercato e con i clienti, grazie all’utilizzo di strumenti innovativi ed alla loro integrazione con quelli tradizionali.

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16/10/2017
Previsioni ad alta precisione delle vendite aziendali
Un nuovo approccio di Predictive Analytics
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Archivio
11/07/2017
CRM ANALITICO: COME OTTIMIZZARE LE VENDITE, LE PROMOZIONI e la FIDELIZZAZIONE
Business Analytics per Up/Cross Selling, Promotion, Retention
19/06/2017
18/05/2017
KPI CENTRIC MARKETING
Il metodo infallibile per creare campagne marketing efficaci
08/05/2017
COME FARE MARKETING CON EXCEL
Applicazioni pratiche con il foglio elettronico per le Decisioni Aziendali
10/04/2017
Come realizzare sondaggi di mercato on line a costo zero
per essere competitivi e restare sul mercato
20/02/2017
CRM Analitico: come ottimizzare le vendite, le promozioni, la fidelizzazione
Business Analytics per Up/Cross Selling, Promotion, Retention
21/01/2017
IMPARARE A DIRE NO
due lettere per crescere professionalmente e fare carriera
07/11/2016
CRM Analitico: come ottimizzare le vendite, le promozioni, la fidelizzazione
Business Analytics per Up/Cross Selling, Promotion, Retention
21/10/2016
LA MARKETING AUTOMATION
per migliorare e personalizzare la relazione omnicanale con i clienti
13/10/2016
27/09/2016
SOCIAL CUSTOMER CARE
Come trasformare in opportunità di vendita i reclami on line
06/07/2016
CRM Analitico: come ottimizzare le vendite, le promozioni, la fidelizzazione
Business Analytics per Up/Cross Selling, Promotion, Retention
30/06/2016
KPI CENTRIC MARKETING
Il metodo infallibile per creare campagne marketing efficaci
29/06/2016
Il FRANCHISING INTERNAZIONALE
Leva di sviluppo per l'azienda
09/05/2016
Come ottimizzare il CRM Aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
28/04/2016
KPI CENTRIC MARKETING
Il metodo infallibile per creare campagne marketing efficaci
27/04/2016
Pratiche di sostenibilità
Casi pratici di strategie e comunicazione green
29/02/2016
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Il metodo infallibile per creare campagne marketing efficaci
30/11/2015
Come realizzare sondaggi di mercato on line a costo zero
per essere competitivi e restare sul mercato
04/05/2015
Corso : Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio abbandono
27/04/2015
Corso : Ricerche di mercato on line con software a costo zero
Scoprire i punti di forza/debolezza dei propri prodotti/servizi
19/02/2015
Competere innovando
Innovare in piccolo per ottenere un grande vantaggio
29/01/2015
Due lettere per fare carriera e essere felici
Imparare a dire NO per avere un lavoro più gratificante e meglio remunerato
10/11/2014
I Big Data per l'innovazione e la competitività aziendale
Come prevenire i bisogni della clientela
27/10/2014
Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio abbandono
14/07/2014
Parola di Leader
Comunicare, influire, motivare e raccontare in pubblico
26/06/2014
Evento: perché e come.
Uno strumento di comunicazione versatile ed efficace.
17/06/2014
Come fare marketing con Excel – Advanced
Strumenti per gestire i Big Data e per le Decisioni aziendali
16/06/2014
Fare marketing con Excel
Funzioni di Excel per le decisioni aziendali
04/06/2014
Il Marketing Relazionale e Multicanale
Aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing contenendo i costi e misurando i risultati
01/04/2014
Management all'antica
un corso per riscoprire il management tradizionale
03/03/2014
Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
07/11/2013
Generare InnovAZIONE
Un metodo per ampliare la visione e creare nuove idee
14/10/2013
Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
08/10/2013
Le fiere sono ancora fonte di business?
Impara a sfruttare le opportunità delle fiere
10/06/2013
Corso Marketing: Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
22/04/2013
Corso Marketing: Come misurare l'impatto della pubblicità
Un nuova metodologia di misura dell'efficacia della comunicazione
09/04/2013
Corso Marketing: Il Social CRM
generare dati e opportunità di vendita con i Social Network e misurarne il ROI
25/03/2013
Corso Marketing: Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
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11/12/2012
Come fare marketing con Excel – Advanced
Strumenti per il Management e le Decisioni aziendali
03/12/2012
Come fare marketing con Excel – Basic
Le applicazioni statistiche per le decisioni aziendali
30/10/2012
Come ottimizzare il Crm aziendale e il Marketing diretto
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22/10/2012
Dal Marketing Relazionale al Social CRM
L’importanza dei dati per gestire le relazioni con i clienti e trasformare i lead in vendite
25/06/2012
Come ottimizzare il Crm aziendale e il Marketing diretto
Identificare i clienti più profittevoli
18/06/2012
31/05/2012
Analisi dell’offerta aziendale
Posizionamento, Previsione, Lancio nuovi prodotti, Customer satisfaction
30/04/2012
23/04/2012
10/11/2011
Come fare marketing con Excel
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16/06/2011
Analisi dell’offerta (Impresa)
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13/05/2011
Naming day "Speciale ADICO"
Workshop di formazione al brand naming

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