Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

Marketing : Lezioni dall'Asia

 

Incontro in occasione della pubblicazione del libro
Beyond Marketing di Alfonso Emanuele de Leon

L’autore del libro, che offre lo spunto per questo incontro, vive e lavora da anni a Hong Kong e guarda al marketing da una prospettiva internazionale e privilegiata: l'Asia dove la popolazione è giovane, la velocità del cambiamento è accelerata ed esistono meno barriere allo sviluppo di nuovi brand e di nuovi concetti retail.

Dall’Asia ci arrivano chiavi di lettura innovative e anticipazioni di quello che ci aspetta in Occidente. Una su tutte: che il consumatore si sta dirigendo verso uno stile di consumo sempre più esperienziale.
Questo ridisegna i confini del marketing e il lavoro di ogni giorno di chi lo fa, obbligandolo a integrare Customer Experience, Storytelling, Digital Contents e Sostenibilità.

Intervengono:
 
Lisa Jucca 
Editorialista Reuters Breakingviews

Alfonso Emanuele De Leon
 Vice President/General Manager, Aveda Asia Pacific

Massimiliano Bruni 
Docente di Economia aziendale, Università IULM

Michele Cimino 
Presidente ADICO

Luca Pellegrini
Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Università IULM
 
EVENTO A PARTECIPAZIONE GRATUITA

 

 

 

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy